venerdì 21 febbraio 2014

Into darkness

Sto saltando i pasti. Sto andando in palestra. Mi sto tagliando.
Sto dimagrendo.

61 kg

7 commenti:

  1. Da oggi ti seguo! Mi spiace per i tagli..ma sono contenta che tu stia dimagrendo..bisous!

    RispondiElimina
  2. Le blogger che si credono tanto forti e digiunano ( giorni interi e filati di digiuno ..?? Scherziamo ??) sono pericolose !!!!! Non ascoltarle !!!!! Chiunque e sottolineo chiunque abbia studiato ( o si sia minimamente informato ) su come gestire una pseudo corretta alimentazione sa benissimo che il digiuno e' il metodo piu' stupido e scorretto per dimagrire e far del male a testa e corpo ! E' verissimo che chi gia' mangia poco e digiuna per giorni molto probabilmente non rimettera' i pochi kg persi subito ( a differenza di chi mangia " normalmente " e improvvisanente smette di mangiare ..) ma bisogna sopratutto considerare le conseguenze estremamente pericolose e debilitanti per il corpo e la mente !! Il nostro organismo e' una macchina, se tu togli benzina quotidiana a questa articolata macchina, pur bevendo come una pazza e assumendo vitamine, il corpo a lungo andare va in default e non capisce piu' nulla, piano piano inizia a erodere le riserve presenti con conseguenze primarie ( pelle , capelli, denti, fatica ) e poi secondarie gravissime ( ossa, dolori, mestruazioni ) ...!!!!!! Il digiuno non purifica un bel niente !!! Non ascoltate chi lo professa , e' da persone che non vogliono dimagrire ma vogliono farsi male e incitare a farsi del male seriamente !!! Dimagrire costa fatica e determinazione, sudore e coraggio ... Non sempljcemente digiuno alla cazzo ! Non fatelo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco, sinceramente, perchè ti sia sentito in dovere di lasciare questo commento.
      Hai dato prova solo di saper ripetere clichè estremamente banali senza soffermarti a riflettere sul loro significato; "il digiuno è il metodo più stupido e scorretto" "chiunque abbia studiato lo saprebbe!" "il corpo è una macchina!" "se non mangi vai a erodere le riserve del corpo". Dio. La fiera dell'ovvio. Forse qualcuno che "abbia studiato o sia minimamente informato" dovrebbe essere più capace di evitare questi commenti. Forse.
      La cosa più bella è che non ho chiesto assolutamente nessun consiglio, e non mi interessa sapere cosa pensi.a
      Dato che sei acculturato, sai chi è Veronesi? Leggi qualche suo libro, qualcosa come "La dieta del digiuno".
      Seconda cosa: "Il digiuno non purifica un bel niente !!! Non ascoltate chi lo professa , e' da persone che non vogliono dimagrire ma vogliono farsi male e incitare a farsi del male seriamente !!! ".
      Io soffro di DCA, autolesionismo e chissà che altro. Pensi che uno dei motivi per cui mi ammazzo di fatica in palestra e mi taglio sia perchè mi voglio bene?

      Grazie per il tuo commento.

      Elimina
    2. Anonimo: 0 , Almendra: 10.000000000000

      Elimina
  3. Ma quest'anonimo rompe i coglioni dappertutto oh

    RispondiElimina
  4. Questo Anonimo che Non Sa NULLA di DIGIUNO avrà studiato con Alberto Manzi secondo me. Comunque psichiatri ce ne sono tanti....oppure alla sera consiglio una bella masturbazione rilassante.

    RispondiElimina
  5. Ma che è ?! Qua sono tutti pazzi ahah

    RispondiElimina