sabato 20 maggio 2017

Fast

Ieri sera, dopo aver riletto alcuni dei miei vecchi post, ho deciso di riprovare a stare a digiuno per una giornata.
Così dopo cena ho guardato l'ora (20:30) e ho cominciato.
Devo dire che la giornata è passata molto più facilmente di quanto mi aspettassi; ho cambiato lenzuola e fatto lavatrici, poi sono uscita a fare shopping e sono tornata a casa senza sentirmi troppo affamata.

Il danno l'ho fatto verso le sette, quando senza neanche riflettere troppo mi sono fatta una tazza di tè col limone.
Non ho fatto neanche in tempo a mandarla già che mi è venuta una nausea incontrollabile, tanto che ho sentito il bisogno di vomitarla.
A quel punto mi sembrava stupido continuare per altre 12 fino a domani, non me la sentivo di navigare negli acidi tutta la notte.
Così mi sono fatta un piatto di riso, e la nausea è prontamente passata.

Ora come ora mi sento un po' un fallimento per non avercela fatta per così poco, dato che non mi sentivo per nulla affamata. D'altro canto però sono già contenta di aver quasi raggiunto le 24h, e sarebbe stato stupido compromettere la mia salute per un primo tentativo.

Se tutto va bene e non si presentano impegni improvvisi, martedì ci riprovo.


Nessun commento:

Posta un commento