venerdì 20 dicembre 2013

Crappy Christmas

Ieri pomeriggio ho passato un'ora a rileggere i vecchi post sul mio blog, cercando di capire da me stessa cosa volevo fare per cena. Mangio o digiuno? Cercavo davvero una risposta da me stessa, ma non come ci si può immaginare. Ho letto ogni post degli ultimi due mesi e ognuno mi diceva una cosa diversa.
Non so cosa fare, vorrei avere un piano ben preciso in mente per quanto riguarda il cibo, invece la mia testa sembra una radio male sintonizzata; passo momenti in cui mi vedo un'obesa ad altri in cui mi rendo conto che il peso non è importante e che tutti mi amano anche così, poi vorrei di nuovo avere 57 chili, poi passo due o tre giorni senza pensare al cibo.
Vorrei avere un'idea chiara in mente. Vorrei sapere molto semplicemente cosa voglio fare.
Sono sicura che dopo le feste ricomincerò a dimagrire; comincerei già oggi in realtà e continuerei fino ad ottenere quel cazzo di 58 ma non sono così stupida da aspettarmi di dimagrire durante il Natale.
A capodanno andrò dalla mia amica a Ravenna, poi passerò tutto il resto del tempo a studiare (ho sette esami da dare. non so neanche dirmi se ce la farò o no).
Tra poco più di un'ora torno a casa, domani comprerò pochi regali di Natale e comincerò a studiare.
Mi è venuta un'infezione e devo cominciare a prendere l'antibiotico.
Non vedo l'ora che quest'anno finisca e si porti via tutto lo schifo che mi ha procurato (o che per meglio dire mi sono procurata da sola).

Cinque giorni a Natale.
Merry Crappy Christmas

A stasera

2 commenti:

  1. Spero tu alla fine non abbia digiunato.. cerca di goderti le feste, poi si vedrà.. un bacio

    RispondiElimina