giovedì 7 maggio 2015

Missed

Ultimamente mi sento molto sensibile e vulnerabile.
Sento che mi mancano tantissime cose rispetto agli anni scorsi.
Mi manca avere i miei amici vicino a casa, poter uscire con loro in qualunque momento e stare insieme.
Mi manca girare in bici nel mio quartiere.
Mi manca sentirmi svegliare dal mio cane.
Mi manca essere magra, la sensazione che dà il non mangiare per giorni, il pesarsi al mattino e vedere che sto dimagrendo.
Mi manca scrivere qui i progressi di ogni giorno.
Mi manca non avere pensieri, svegliarmi e avere solo il problema di dove mangiare e se prendere o no la bici. Invece di impazzire dietro affitto, bollette, lavatrice, lavare i pavimenti, fare la spesa, studiare, lavorare.
Ogni tanto penso che vorrei tutto come prima. Ma vorrebbe anche dire tornare a 18 anni.

E' solo un momento di depressione, dato dal fatto che non riesco a dimagrire e che voglio essere di nuovo 58 entro un mese, entro quando io e alcuni compagni di università partiamo per la Germania.
Non voglio che mi vedano con le cosce enormi e la cellulite.
Voglio che vedano costole, muscoli e una ragazza che non mangia.

4 commenti:

  1. ti capisco sai?
    il cibo è il mio amico-nemico.....
    e io vorrei tornare ai 16 anni....



    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se vorrei davvero tornare indietro. Forse non ero più felice di come sono adesso; però avevo meno pensieri, e sinceramente adesso come adesso mi piacerebbe staccare un po' il cervello.

      Elimina
  2. Anche io vorrei tornare a diciotto anni, a volte. Anzi, a diciassette. A prima che tutto cominciasse, a quando non me ne fregava nulla del cibo, del peso, delle calorie. Ero così normale, anche se ero grassa.
    E il futuro mi angoscia troppo, ho paura di perdere i miei amici, di vederli allontanarsi, e anche di perdere me stessa.
    Ti abbraccio! Spero che tu riesca nel tuo intento, io vorrei vedere il 59 prima del mio compleanno, tra poco più di un mese, ma non so se succederà davvero.

    RispondiElimina
  3. Anche io, stesse paure. Forse però sono come più consapevolezze che non voglio si avverino. So che prima o poi essendomi trasferita sarà difficile mantenere le amicizie storiche stabili, anche se lo vorrei con tutto il cuore.
    Se potessi ti aiuterei con il tuo percorso, peccato che anche io sono in alto mare con la dieta in questo periodo. Ci faremo forza a vicenda :)

    RispondiElimina