lunedì 27 gennaio 2014

Crunch

Crisi.
Crisi per il prossimo esame (tra una settimana, se ce la farò sarà solo con un voto di merda).
Crisi per i soldi che mi mancano continuamente (gli ultimi 50 euro andranno per la palestra e poi ho tre settimane di povertà assoluta).
Crisi per questo fottutissimo grasso, e per il fatto che non riesco a tornare a casa e stare a regime.

Ora che l'ho scritto mi sento quasi un filo meglio.
Sono sotto pressione per mille cose che non riesco a/mi manca la voglia di/ fatico a gestire e non sono sicura su come fare per sentirmi meglio.
Non ho trovato il libro per prepararmi all'esame, ho solo delle slide e nessun appunto (quindi mi sento male). Nel frattempo l'abbonamento in palestra esclude il certificato medico, che si può benissimo fare in sede, pagando trentacinqueeuro che non ho. Quei soldi potrei benissimo averli, se una simpatica testa di cazzo si degnasse di dirmi come e quando posso ritirare un assegno del teatro (per quei concerti durante il ponte dei morti).
E l'unica cosa a cui riesco a pensare è che voglio dimagrire e non ci riesco. Mi odio, da morire. Mi sento uno schifo in ogni momento della giornata se penso che sto ingrassando perennemente. Perdo due chili e poi li riprendo, cerco di dimagrire e poi mangio un pacco di biscotti. Appena comincio a vedermi accettabile, passo un weekend dai miei che rovina tutto.

Mi odio.

3 commenti:

  1. Non devi odiarti, devi tranquillizzarti e riprendere fiato. Hai tremila cose per la testa in questo periodo, non puoi pretendere quindi che proceda tutto liscio. Non procede tutto liscio nemmeno quando le acque sembrano tranquille, figuriamoci quando ci troviamo già in un mare in tempesta.
    Respira, riorganizza le tue giornate, tieniti impegnata in qualcosa con la mente e con il corpo e non essere così ossessionata dal tuo peso.
    Ha perso due chili? Li ha poi ripresi? Beh, nessuno ti uccide, li puoi perdere ancora con tutta la calma di questo mondo. Nessuno ti corre dietro. la fretta spesso rovina davvero tutto.
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. riguardo i soldi è un periodo di merda x tutte quindi tranquilla^^io sto saltando un mese in palestra proprio x questo!quindi pazienza!><
    poi è vero,non devi odiare te stessa.non si v a da nessuna parte così!ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco. Io ho una fame di dolci insostenibile.

    RispondiElimina