martedì 16 settembre 2014

Life goes on

D.A.
Colazione: Tè e banana (70)
Spuntino: Cracker integrali (109)
TPranzo: Cappuccino (100)
Merenda: niente
Cena: Hamburger di soia (115), piselli e tonno (arrotondo a 100), cioccolato fondente (128)

Sono 279 esclusa la cena. Riuscissi a non superare le 600 in totale sarebbe già un grande successo.
Non so più cosa potrei mangiare con poco più di 300 calorie, appena torno a casa comincio a guardare le etichette.

La vita continua. Mi piacerebbe essere più concentrata stamattina, perchè tra due giorni ho l'esame e non vorrei trovarmi al punto di rimpiangere questo tempo sprecato. Devo ripetere e non ho voglia, penso di essere pronta e appena lo penso mi parte l'ansia da "anche l'altra volta pensavo di essere pronta e invece mi ha bocciato" così continuo a fare esercizi e a leggere la teoria, e non so se può bastare o se dovrei fare di più e cosa potrei fare di più, e allora mi viene voglia di mangiare un'intera scatola di ciambelle.
Da tre giorni ormai il peso è fisso e non scende, anche facendo esercizi fino a sfinirmi, anche mangiando bene. Quindi dò la colpa al maledetto ciclo e spero che arrivi.
So che oggi non è il primo giorno di dieta, perchè mi sto controllando già da una settimana, ma un po' sento come se lo fosse. Sto guardando cosa mangio ma sto anche contando di nuovo le calorie, e mi sento anche piuttosto bene (senza contare lo schifo di sensazione mi dà il dover preparare di nuovo questo esame).
Entro oggi devo finire di studiare la teoria e sapere l'argomento a scelta perfettamente. Devo fare ancora qualche esercizio e sapere le formule. Devo ricontrollare l'ultimo tema d'esame e vedere se saprei farlo tutto.

Ho l'ansia, maledizione.

Aggiornamento. Sono stata più o meno sulle seicento, anche se ho sforato. Sono contenta per il cioccolato, perché mi sono tolta lo sfizio dopo la cena e non ho mangiato biscotti. Nel frattempo è arrivato il ciclo, quindi spero di sgonfiarmi nei prossimi giorni.
Si continua per questa strada.
Kcal bruciate: 200.

1 commento:

  1. Brava cara, il cioccolato fa bene alla mente, al corpo e pure all'anima! Specialmente se fondente :)
    Stavolta l'esame andrà bene vedrai! Baci

    RispondiElimina