domenica 25 aprile 2021

Truth

 La verità è che non posso guarire.


Ho ricominciato a tagliarmi a Ottobre 2020, dopo 28 mesi.
Ho ricominciato a digiunare a Gennaio 2021, dopo 43 mesi.

Ora io sono solo ossessionata da quanto la mia vita faccia schifo perchè io faccio schifo. Qualunque cosa provi, qualunque posto in cui io vada, qualunque persona conosca... niente è mai abbastanza. 
Io voglio solo sparire e non pensare più a quanto io sia inadeguata.

Non riesco a pensare che non ci sia un modo per me di vivere normalmente.

Faccio solo finta? La mia vita in realtà è perfetta e io cerco solo di attirare l'attenzione perchè non ne ho mai avuta abbastanza?

Sono stata mesi(anni) senza sentirmi in dovere di distruggermi. Allora il modo per vivere c'è.


Forse la verità è che io non voglio guarire.

Nessun commento:

Posta un commento