lunedì 5 agosto 2013

I don't know

Oggi sono stata a stretto regime. Fino alle cinque ho mangiato solo due etti di anguria, ben sapendo che per merenda mi sarei mangiata un gelato.
Alle cinque e ventidue sono partita per la gelateria. Cono piccolo, stracciatella e yogurt. Non avevano la cialda, ma solo quel cono che sa di plastica. Mi ha lasciato l'amaro in bocca. Nella strada che ho percorso mangiando il gelato sono arrivata ad un altra gelateria sul lungomare. Ho preso un altro cono piccolo, stracciatella e kitkat. Sono andati giù talmente bene che neanche mi sono accorta di quello che ho fatto.
Tornando a casa ho preso un pezzo di pizza (tipo focaccia, grossa come il mio palmo). Tornata a casa ho mangiato pasta, pomodori ripieni, carne e patate (navigavano nell'olio), un gelato confezionato.
Ora mi sono fatta un tè, perchè ho lo stomaco che urla vendetta.
Un pacco nuovo di oreo mi sta guardando. Penso che appena starò meglio me lo mangerò.
Domani torno a casa. Starò sei ore sul treno, parto alle undici, non pranzerò. Arriverò a casa e i sensi di colpa mi uccideranno. Mi sdraierò sul letto e mi sentirò morire. Digiunerò.
O almeno spero.

3 commenti:

  1. Non fare così tesoro.. meno mangi durante la giornate più è facile cedere alle tentazioni.. se la pasta ti piace mangiala a pranzo, così sarai soddisfatta e avrai tempo per smaltirla, e di sera sarà più facile resistere ai gelati e agli oreo.. ti stringo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non sono le tentazioni, o la fame o le cose che dovrebbero essere normali. Io già sapevo al mattino che la sera avrei mangiato così, ho mangiato quelle cose senza motivo. Neanche il primo gelato mi andava, ma l'ho mangiato comunque, la pizza non mi piaceva, la pasta era fredda e con poco condimento, gli oreo li ho mangiati quando avevo le fitte allo stomaco. Se avessi mangiato la pasta a pranzo non credere che non avrei fatto tutto quello schifo a cena. Ormai sto ritardando tutti i sensi di colpa a quando sarò a casa e mi peserò...! Grazie comunque per leggermi sempre :)

      Elimina
    2. mi dispiace tanto che tu stia così.. spero che a casa riavrai la serenità mentale per riacquistare l'autocontrollo e che tu stia meglio.. un bacio

      Elimina