sabato 18 gennaio 2014

1,3,7-Trimethyl-1H-purine-2,6(3H,7H)-dione (to his friends: caffeine)

L'esame è lunedì.
Il programma l'ho letto tutto almeno una volta. Stanotte si tratta di ripetere.
L'altra sera sono rimasta sveglia fino alle 4 (suppongo, poi ho smesso di guardare l'ora). Ho ripetutto tutto quello che dovevo e sono stata superbrava. Mi sono messa a letto e ho guardato il soffitto, penso di aver dormito per due o tre ore. alle otto mi sono svegliata e ho pulito il frigo, poi biblioteca. Alle due sono crollata sul letto e ho dormito dino alle quattro e mezza. Poi di nuovo biblioteca.
Oggi ho ripreso i normali ritmi di sonno e adesso sono pronta a ripetere tutto.
Ho già bevuto un caffè "university" (come mi piace chiamarlo) e uno normale, sto scolando una cocazero e ho una redbull pronta a lato.
1,3,7-trimetil-1H-purin-2,6(3H,7H)-dione, per gli amici caffeina.
Calorie: infinite. Importanza al momento: zero.
Sono seria quando dico chissenefrega. Se sono destinata a morire grassa, tanto vale che faccia qualcosa di buono e studi. Alla dieta ci penserò lunedì.
Nonostante questi proclami stamattina ero in crisi nera: mi sono presa una pausa dallo studio perchè mia mamma è passata a trovarmi (non essendo io andata a casa questo weekend) e abbiamo fatto un giro per il centro. Volevo comprare delle magliette ma mi rendevo conto di essere foderata di grasso ogni volta che entravo in un camerino. Inutile dire che sono uscita da più di un negozio con nulla. Ho delle gambe enormi.

L'unica cosa importante per ora è sentirmi realizzata come studentessa, poi verrà il resto.
Scusate se non ho risposto ai commenti, scusate se non commento i vostri post, scusate se non sto esistendo più, ma ora capisco davvero cosa significa "studente universitario in crisi".
Buonanotte a tutte voi, la mia comincerà domattina probabilmente.


5 commenti:

  1. Devi essere una persona molto simpatica e intelligente da come ti leggo. Forza vedrai che l'esame andrà bene. Lunedì raccontaci qualcosa. Per il peso hai tempo davanti a te per calare..... ciao, ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Se hai studiato tutto dacci dentro, ripeti e andrà benissimo! In bocca al lupo per lunedì! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao.. che facoltà studi se posso sapere?:)
    ho scoperto da poco il tuo blog,mi piace molto come scrivi.
    In bocca al lupo per l'esame!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sembri davvero molto stressata e mi dispiace. Vedrai che domani andrà bene, ti sentirai molto più leggera dopo aver dato l'esame.
    Tu intanto cerca di non lasciarti andare.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ho letto alcuni dei tuoi post, hai un modo di scrivere schietto e diretto mi piace..
    In bocca al lupo per l'esame, andrà bene!
    Benvenuta nel terribile mondo degli esami universitari..ce la puoi fare!
    Ti seguo
    Ps per quanto riguarda il peso io penso sempre "sono stata grassa fino ad oggi, un giorno in più non mi cambia niente"...Prima il dovere, prima gli impegni..le cose più importanti..per evitare di sentirci solo fallite

    RispondiElimina