lunedì 20 gennaio 2014

Exam: good. Life: ...so and so.

L'esame è andato bene, 27.
Non voglio sprecare più di tanto a raccontare i dettagli perchè non hanno importanza.

Sebbene sia andato discretamente bene oggi non riesco ad essere contenta, e non so perchè.
Oggi avevo voglia di uscire e andare a fare compere, e non ho potuto.
Avevo voglia di uscire stasera, non ho potuto.
Dopo quattro giorni passati a fare di tutto per non dormire e studiare, ora non vedo l'ora che siano le nove per aver la scusa di addormentarmi (cosa che non succederà comunque, dato che è tutto il pomeriggio che vegeto sul letto, e anche il sonno è passato).
Non so più come siano dei normali ritmi sonno-veglia. Così come non so più cosa significa mangiare normalmente. Dovessi scrivere cos'ho mangiato ieri non riuscirei, ne riesco a focalizzare quante ore ho dormito; il più delle volte non riesco a ricordarmi se devo disperarmi o congratularmi per quello che ho/non ho mangiato, e questo mi porta a mangiare a caso e disperarmi a caso e digiunare a caso.
Oggi ho avuto capogiri tutto il giorno, continuavo a vedere doppio e ho avuto spiacevoli incontri ravvicinati con i pavimenti della facoltà. Avevo solo un capogiro? Era un normale calo di tensione dopo l'esame? Avevo fame? Freddo? Febbre? Tutto in regola "solo riguardati" oppure un più preoccupante "non hai una bella cera"?
Mi sta scoppiando la testa, e non mi sono neanche alzata dal letto, ho allungato il pc e sto scrivendo da sotto il piumone.
Vorrei avere qualcosa da fare, vorrei uscire perchè sono stufa di stare a casa. Tra poco farò da mangiare, poi spero di avere abbastanza sonno da addormentarmi, così da perdere coscienza fino a domani. Magari poi starò meglio.

Post abbastanza inutile, ma sto malissimo. Domani andrà meglio.
Calorie totali oggi: 520

6 commenti:

  1. Ehi, ho appena iniziato a seguirti, quindi ho letto solo pochi post.
    Complimenti per l'esame, è andato bene e sicuramente i tuoi sforzi sono stati premiati. Penso sia normale dopo un periodo simile, avere i periodi di sonno un po' sballati. E' come quando si ricomincia la scuola dopo le vacanze.
    Cerca di riposarti e star tranquilla. Spero presto ritornino i ritmi normali e spero anche tu possa trovare qualcosa da fare che ti piaccia e ti faccia star bene.
    Ti auguro una buona serata e attendo un aggiornamento. A presto.

    Michael.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto dei tuoi complimenti e dei consigli :) Farò un giretto sul tuo blog più tardi.

      Elimina
  2. Brava per l'esame. Il resto si sistema anche il sonno. Ciao! Nila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente. Alla fine sul momento qualunque problema ti sembra insormontabile.. ma dopo 16 ore di sonno si sta sempre decisamente meglio. :)

      Elimina
  3. Ehi bella, mi dispiace per quello che stai passando e il tuo post non è inutile, anzi mi riconosco in esso.
    Anche io sto affrontando questi tipi di problemi e sono dovuti all'esibizione che devo fare sabato, mi stanno tartassando e sto uscendo da scuola alle cinque quasi tutti i giorni, anche la domenica mattina.

    Fatti coraggio, pensa che adesso sei libera, vai a fare una corsetta che ti fa bene, vivi! In questo modo riesci ad affrontare tutto sorridendo e ti distrae dal senso di fame.

    Ti stringo forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che stress, ti capisco. Fare ogni giorni a scuola fino a tardi difficilmente è piacevole, anche se quello che fai ti piace.
      Ti stringo tanto anche io, grazie dei tuoi commenti, li leggo sempre volentieri :)

      Elimina