lunedì 13 gennaio 2014

Sunday night

Ogni tanto, quando sono molto depressa, non riesco a scrivere niente sul Blog: apro un nuovo post, guardo a lungo le pagina bianca e poi la richiudo senza aver concluso niente. E magari lo faccio anche per due o tre volte.
Stasera invece voglio sforzarmi a scrivere, così magari riesco a distogliere l'attenzione dal fatto che sono agitata.
Le calorie di oggi non le ho contate, ho mangiato da mia nonna a pranzo e saranno sicuramente tante, ma non è il cibo che mi preoccupa.
Quando sono in questo stato mi chiudo un po' in me stessa e sto a lungo in silenzio, anche quando sono insieme agli amici. Loro.. beh, si potrebbe dire che non mi conoscono (perchè non dò loro la possibilità di provarci), io non parlo mai di me e di quello che mi passa per la testa, così quando mi chiudo nei miei mutismi depressi non capiscono cosa possa pensare, e credono molto semplicemente che io sia scazzata.
Ieri sera è successo così.
Stasera invece mi sono divertita molto. Sono uscita di casa controvoglia (e accade spesso ultimamente), pensando che sarei tornata molto presto per non rovinare la serata a nessuno e non essere di peso, invece sono riuscita a non pensare a niente.
Alla fine appena rientro in casa non importa che sia stata una bella serata o meno... provo di nuovo sempre la stessa tristezza.
Ho paura di andare a dormire, perchè domani è già lunedì. Io avrò una settimana per preparare due esami, mi verrà il ciclo, so già che mi incazzerò col mio ragazzo e perderò tutto il venerdì in un'uscita con l'università.
Però ora ci andrò comunque. Domani passo a leggervi.
Grazie del sostegno che mi date.

3 commenti:

  1. Dai, almeno questa serata l'hai passata bene, è già qualcosa. Però sai, ti capisco quando dici che tornando a casa ti torna la tristezza. E' stato così anche per me per tanto tempo e a volte mi capita ancora.
    Cerca di concentrarti sugli esami che devi preparare e non fasciarti la testa prima di essertela rotta solo perché ti arriverà il ciclo.
    Tieni duro e sfogati sempre e quanto vuoi.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Fai bene a sforzarti di uscire. Non precluderti occasionibdi divertimento e serenità, cerca di godertele appieno! Più ti isoli e più anche gli altri ti isoleranno..

    RispondiElimina