martedì 21 maggio 2013

Happiness

57,6.
Mi sento come di volerlo urlare al mondo intero.
Ho effettivamente raggiunto e superato il mio primo obiettivo, e adesso voglio una strada solo in discesa. Ieri ho cominciato un'altra volta l'ABC diet, ho consumato 450 kcal, ne ho bruciate 300 in palestra. Oggi me ne spettano sempre 500

DA di oggi:
Colazione: una fetta biscottata (40)
Pranzo: misto verdure bollite e grigliate (120), 50g lenticchie (50), una fresa piccola (100)

Totale 310 kcal più la cena.

E dire che mi sento anche di mangiare normalmente, o più di quanto dovrei, ma i miei conti sono giusti. Il mio obiettivo di questa settimana è cercare di consumare le calorie richieste dalla dieta, non di meno (e sicuramente non di piu!)

Riaggiorno più tardi.

Nessun commento:

Posta un commento