lunedì 6 maggio 2013

Stop

Adesso BASTA.
Questo weekend è stato disastroso, ho mangiato continuamente ad ogni ora del giorno, non ho saltato neanche un pasto e temo di essere ingrassata; stamattina dopo aver messo i jeans sembravo un'orrida obesa.
Ho sinceramente paura di pesarmi domattina, tanta che stasera passerò un paio d'ore in palestra a distruggermi, e da domani di nuovo digiuno.
Non voglio tornare ai 60, non tornerò ai 60.

Oggi mi sono tagliata durante una lezione in università. Non lo facevo da due settimane, non avevo dietro il mio astuccio, e anzi pensavo di non averne più bisogno; invece oggi non ce la facevo più, ad un certo punto mi sono messa a svitare il temperino sotto il banco pur di farlo, e mi sono tagliata mentre il professore spiegava. Avevo il cuore in gola, mi batteva a più non posso... ma che sensazione magnifica ho provato.
Odio tagliarmi, perchè odio stare male.
Non voglio più soffrire, non voglio pù mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento