martedì 30 aprile 2013

Don't eat

Oggi ho superato le 800 kcal. 800.
Nel senso che sono sicuramente arrivata a 800, poi ho smesso di contare.
Non ho la più pallida idea di quanto potrò essere grassa domani. In più quel troglodita del personal trainer che ci fa pump ha deciso che oggi dovevamo fare allenamento leggero... penso di non aver bruciato neanche 300 kcal.
Sono un filo in crisi.
E domani c'è tutta la famiglia a casa, passerò la notte a pensare come evitare di pranzare.
L'unica cosa da fare è tenere la mente impegnata. Non pensare al cibo, alla fame; sono cose che non esistono.

Non mangiare. Deve essere il mio unico pensiero.
Non mangiare. Digiuna. Non mangiare. Metti giù quel biscotto. Ce la puoi fare. Non mangiare. Non ne hai bisogno. Stai dimagrendo.
Questo e lo studio. Perchè per me è importante. Perchè può tenere la mia mente impegnata.
Allora studia, ricordati tutto, ragiona, cerca di capire cosa e perché lo fai. E suona, ti serve per liberarti di un po' di emozioni. Suona finchè non ti sentirai più le dita, magari migliorerai, peggio di sicuro non puoi fare.
Studia, che i tuoi voti sono bassi.
Suona, perché sei pessima.
E non mangiare, che a guardarti sembri una balena.
Però non fermarti neanche un minuto, non devi rilassarti e non devi pensare. Fai esercizi, palestra, studia, dipingi, suona, metti a posto l'armadio, qualunque cosa va bene; ma se ti metti a pensare è la fine.
Ogni volta che ti metti a pensare a quelle due o tre cose che ultimamente ti mandano in crisi, non passa un minuto che sei già davanti al frigo. 
Non mangiare. Ce la stai facendo. Non mangiare. 
Non mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento