domenica 14 aprile 2013

Here again. Naturally.

Alla fine ho ceduto.
Sono stata senza un blog per circa 4 anni, da quanto cioè hanno chiuso l'altro sito. Da allora ho vissuto di diari, o per meglio dire di quaderni, e per qualche tempo sono stata anche bene. Ma se torno qui, su internet, per sfogarmi... effettivamente qualcosa è cambiato.
Sono una ragazza di 21 anni compiuti, faccio l'università, vivo con la mia famiglia nella mia città natale, la sera esco con gli amici.
Leggo molto, anche fanfiction su vari siti, ascolto tanta musica, suono il violino.
Nel tempo libero vado in palestra (almeno, se riesco, 4 volte la settimana), giro con la bici, disegno e ora ho aperto un blog.
Ho aperto un blog, ancora, e mi sto chiedendo perchè.
Perchè da qualche mese sono tornata ad essere esattamente quella di quattro anni fa, e voglio sfogarmi qui. Si, anche se non servirà, anche se nessuno leggerà e anche se potrebbe sembrare un'idea stupida, perchè non avrei il tempo per farlo.

Quindi, eccomi ancora. Vediamo se questa novità potrà portare buoni frutti.


Nessun commento:

Posta un commento