mercoledì 24 aprile 2013

Motivation

Stamattina mi sono svegliata e ho pianto per un'ora di seguito.
La cosa strana è che in questo momento non ricordo neanche il perchè.

Non mi ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che ho pianto... ultimamente sfogavo il dolore con altro dolore, mandavo via i momenti di confusione con tagli e lividi, e tutta la nebbia che mi circondava spariva. Detestavo piangere, è una cosa che ho sempre detestato. Ti svuota completamente, ti impedisce di riflettere, è inutile e debole.

Oggi invece è stato diverso, dopo essermi sfogata mi è piombata addosso una ventata di energia, mi sentivo carica, motivata, pronta a ricominciare, e così è stato. Ho deciso che non mi farò più abbattere da quel che mi succede, anche perchè il più delle volte mi demoralizzo per nulla. Andrò avanti senza cedere, continuando a dimagrire per arrivare finalmente ai 55 kg, e nessuno riuscirà più a ferirmi :)
Entro sabato raggiungerò il primo obiettivo, 58 kg.. è solo un kilo e mezzo da perdere, ce la farò! Sabato sera andrò a ballare e mi sentirò bellissima, riuscirò a divertirmi e a festeggiare con i miei amici.
Poi da domenicadi nuovo dieta e palestra.
Ce la farò, manca poco!

DA
Colazione: Tisana al finocchio (0)
Pranzo: Petto di pollo (80), mezza melanzana (circa 50... era alla griglia con solo prezzemolo)
Merenda: cioccolato fondente (80)
Cena: Tè senza zucchero, mezza mela (45)

Totale: 255 kcal

Palestra: bruciate circa 300 kcal (con un'ora di cardio pump)

Domattina entrerò nei 59.0 kg tondi :D



Nessun commento:

Posta un commento