venerdì 5 luglio 2013

Disgusting

In questi giorni vorrei mettermi sul divano a leggere, andare al parco a guardare gli alberi, andare al lago a prendere il sole. Tutto rigorosamente da sola, tutto solo per coccolarmi un pò.
Ieri ho avuto un pranzo disastroso con un'amica che non vedevo da tempo. Appena sono tornata a casa ho vomitato, non mi succedeva da mesi ormai.
Sono stata bene, mi sono sentita meglio.
Ieri sera sono uscita di nuovo a casa di un mio vicino di casa per una grigliata. Non ho mangiato fino alle undici, poi ho mangiato due panini con le salamelle. Sono rimasta da loro fino alle 3, non ho vomitato.
Sentivo i pantaloni stretti, le cosce enormi, la pancia uscire da ogni dove, mi hanno fatto qualche foto in cui continuavo a vedere il retro delle mie cosce che strabordava, eppure c'erano due ragazzi che continuavano ad avvicinarsi a me, a toccarmi, abbracciarmi, accarezzarmi.
Volevo scappare a casa, e volevo anche rimanere lì a vita. Volevo continuare ad essere quella simpatica che non conosce nessuno eppure chiacchiera con tutti, la ragazza che va ad una festa e si diverte, eppure nel frattempo sapevo che il mio posto era a casa, nel mio letto con un libro, che non sono adatta a queste cose, che per quanto gli altri non si accorgano di nulla io sono sempre, perennemente, a disagio. In qualunque situazione.
Stasera compleanno, cena giapponese fatta in casa. O scoppierò a piangere tra una portata e l'altra o morirò di lassativi appena torno a casa.

Nessun commento:

Posta un commento