giovedì 25 luglio 2013

Your fingers in my hair

Sono appena tornata.
Rispetto al DA che ho scritto ci sono alcune modifiche da apportare. Innanzitutto sono passata dalla colazione al pranzo, ignorando bellamente il mio proposito di non saltare più i pasti. Al fiume inoltre ho mangiato tantissima frutta tra uva, pezzi di melone, pesche e una mela (la mela sono sicura di averla mangiata tutta io, le pesche erano sminuzzate e ne abbiamo favorito un pò tutti). Poi a cena una bistecca di maiale (150 g per 235 kcal). Penso di aver sforato, con un calcolo approssimativo sono arrivata a 459, senza contare tutta la frutta. Non fa niente, ora sto prendendo un caffè nero, cercando di far scendere tutto.
Oggi ho preso davvero tantissimo sole, siamo stati bene facendo i deficienti, giocando, facendo il bagno; uno di questi ragazzi, Fedex, è stato sempre molto appiccicoso, così come si fa di solito per fare gli scemi, a fine serata poi ci siamo sdraiati vicini, e mi ha accarezzato i capelli tutto il tempo.
Io impazzisco se qualcuno mi accarezza i capelli.
Vado istantaneamente in brodo di giuggiole.
Stasera dovevamo uscire tutti assieme ma siamo tornati a casa mezzora fa, sinceramente sono stanca morta. Aspetterò le undici, per digerire bene, e poi andrò a letto.
La pesata di domani è quella che mi spaventa di più; non per quanto abbia mangiato oggi, alla fine sento che sono stata brava, quanto per il fatto che dovrei vedere L, un mio compagno di università con cui da qualche tempo ci frequentiamo. Verrà dalle mie parti con degli amici e mi ha invitato per farmeli conoscere, e andremo tutti insieme in piscina (evvai, non va più di moda un'uscita serale?). Mi sembra che sia un passo importante, dato che io e lui ci muoviamo a passo di lumaca (per intenderci ci frequentiamo da dicembre, e ancora non abbiamo dato un nome a questa situazione). Quando mi ha detto che ha parlato di me ai suoi amici per un attimo mi sono sentita confusa e imbarazzata, perchè nessuno dei miei amici ha la minima idea di chi sia lui, non ne ho mai parlato. Non so cosa dovrei fare, non so neanche di che umore sarò domani, e non voglio che la situazione mi imbarazzi, perchè di solito io riesco a parlare in tranquillità con tutte le persone con cui esco, anche se non le ho mai viste.
Voglio essere e farmi vedere così, in modo da fare bella impressione.
Solare, disinvolta, simpatica e carismatica. Tutto quello che dovrei essere. Tutto quello che il più delle volte non mi sento minimamente di essere. Così vedrà un meraviglioso carattere, una personalità che spicca, e vorrei che il mio corpo fosse in conformità con questa impressione, che il grasso flaccido che ho addosso non rovinasse così una buona impressione che potrei dare.
Devo pesare almeno 57.9, meglio meno.
Domattina addominali a sfinimento prima di colazione, ora c'è mia mamma ancora sveglia che gira per casa.

Nessun commento:

Posta un commento