domenica 28 luglio 2013

Thoughts

Ieri e oggi ho fatto schifo, totalmente.
Ieri sono uscita con gli amici e ho mangiato un gelato.
Oggi pomeriggio idem, e non ho saltato nessun pasto. Tra poco esco di nuovo, ma non ho soldi dietro, così potrò fare ben pochi danni (spero).
Domani devo arrivare alle 8 mangiando solo frutta e verdura, perchè poi ho una festa di compleanno (aperitivo in un posto dove servono solo pizza e salumi).
Voglio vedere il 57, lo aspetto da tanto e ancora non ci sono arrivata.

Ho in testa solo le canzoni di Robbie.
Voglio ricominciare a studiare.
Vedere Lorenz mi ricaricherebbe non poco le pile in questo momento.
Odio mia madre, e odio me perchè sono come lei.
Domani suonerò qualcosa, è tanto che ho lasciato il violino a sè stesso.
L'anno scorso, quando mi annoiavo durante l'estate, dipingevo.
Devo organizzare questo mese, ho troppe cose da fare, poco tempo e pochi soldi.
Voglio trasferirmi in un posto isolato, in montagna... vicino ad un fiume.

Non so cosa sto scrivendo, non ho voglia neanche di pensarci.

Nessun commento:

Posta un commento