martedì 23 luglio 2013

What if...?

Peso di stamattina a digiuno: 58,3.
Oggi come quinto giorno di ABCdiet dovrei mantenere le 100 kcal, ma dubito di potercela fare. Avevo intenzione di saltare il pranzo oltre alla colazione, ma mi riesce più dura del previsto, così mi sto facendo dei fagiolini.
Ieri ho avuto giramenti di testa tutto il giorno dal caldo, alle nove mi sono sdraiata sul letto e sono collassata, mi sono svegliata stamattina, dopo 10 ore di sonno. Mia madre era preoccupata, ha cominciato a dirmi che ho mangiato poco a cena, che dovrei prendere dello zucchero, del miele, mangiare di più, più regolare, prendere qualche chilo, eccheppalle.

Oggi sono andata da mia sorella per prendere delle pesche e con la scusa mi ha fatto provare un suo vestito per il matrimonio di nostro fratello; è un mese che lei e mia madre mi inseguono per andare a comprarlo, ma non sono in vena di fare shopping, e non mi va di pensare a come sarò a settembre, comprare un vestito adesso significa tararlo sul peso di adesso, e non voglio rimanere così ancora a lungo.
Comunque stamattina mi ha incastrato, e ho dovuto provarlo senza fare tante storie.
Mi stava benissimo. Ho adorato la sensazione di provare un vestito della sua taglia e vedere che mi stava bene (come ho scritto nel post Happiness... actually io sono sempre stata più grassa di mia sorella).
Mi ha dato la carica che mi serviva per continuare l'ABCdiet. Oggi pomeriggio, prima che rientrino i miei, farò mezz'ora di step, poi stasera quando sarà meno caldo andrò a correre, così qualunque caloria potrei assumere in più sarà comunque bruciata.
Mi sento rinascere, devo solo riuscire a tenere gli occhi sulla preda, non farmi abbattere, e tutto andrà bene.

Nessun commento:

Posta un commento