sabato 20 luglio 2013

Loading.

Ho voglia di scrivere; sostanzialmente perchè ho voglia di ricominciare.
Oggi mentre ero in macchina ho pensato a cosa voglio fare: prendere un bel foglio bianco e scrivere con sistematico ordine tutti i nuovi obiettivi che voglio raggiungere entro l'anno. E anche tutte le cose che mi devo ricordare di fare (o di non fare).
Lo appenderò al muro, davanti alla mia scrivania, e sarà sempre lì pronto da vedere, così mi sentirò come se avessi un piano.
Da ieri ho ricominciato l'ABCdiet, anche se ho perso il conto delle volte che ho detto questa frase a me stessa. Ieri sono stata sotto le 500, oggi invece sono arrivata al limite solo col pranzo, ma non importa. Non mangerò fino a domattina, giusto un kiwi e un litro di tè. Sento che per cambiare davvero devo solo mettere la testa in quella direzione. Ho passato settimane meravigliose e giorni tremendi, ho di nuovo vomitato per un paio di giorni, poi ho smesso; ho pensato di tagliarmi ma non l'ho fatto; ho pianto come una stupida le poche ore a casa da sola, solo per sentirmi ancora più vuota e inutile di prima.
Devo avere un piano, devo avere obiettivi nuovi, devo convincermi che anche se questo mese ho fallito in tutto devo solo rimboccarmi le maniche e riprovare, perchè continuare a pensare ai miei fallimenti mi farà fallire ancora.
Ce la devo fare. Non importa quanto ci metterò, ma ci devo assolutamente riuscire.
A setttembre darò almeno 3 esami.
Peso di stamattina 59.5. Devo arrivare a 57.

Nessun commento:

Posta un commento