martedì 1 ottobre 2013

Communication shortcoming

In generale sto molto bene.
Cioè, la casa mi piace, mi ci trovo benissimo, le coinquiline sono simpatiche, ho tanto più tempo per studiare, riesco a mangiare in modo regolare.
Devo tenere a mente tutte queste cose quando per un qualunque motivo mi sale la depressione, o mi prende l'angoscia per qualcosa.
Io sono forte, riesco a fare tante cose. Devo riuscire a farne ancora, con lo spirito giusto.

Vorrei che non ci fosse questo difetto di comunicazione tra la me determinata e la me depressa. Così magari le due potrebbero parlarsi tranquillamente e poi farmi un riassunto di quello che hanno deciso, non dialogare continuamente con me a momenti alterni.

Si lo so, è la fiera della follia. Abbiate pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento