venerdì 4 ottobre 2013

Thoughts

Sono tornata a casa.
Ma non mi sento a casa. Non mi sento a casa in nessun luogo.

Day Seventeen- Do you have an eating disorder?
No. Non ho nessun disordine alimentare. Non c'è niente che non vada nel mio modo di rapportarmi alle cose. Diamine, voglio solo dimagrire perchè sono grassa. Voglio solo stare bene, in forma e in salute. Sto mangiando bene, non sto più facendo disastri, non vomito più, mangio poco senza digiunare. 
Non ho nessun disturbo. Non ne voglio parlare più.

Day Eighteen- What food is your weakness?
I biscotti. E la cioccolata. 

Si vede che non ho testa di aggiornare?
Ho mille pensieri che vorticano nella mia mente, e vorrei che non ce ne fosse neanche uno. Tutti continuano a ripetermi che devo pensare di meno, che sono troppo cerebrale, per questo poi sto male e mi deprimo. Il più delle volte sono triste per cose che non hanno importanza, ma io con il troppo pensare ingigantisco tutto.
Domani sarò più presente. Non solo qui, ma anche a me stessa. Ho bisogno di staccare il cervello per qualche giorno.

Nessun commento:

Posta un commento