lunedì 16 settembre 2013

Can it last? (and, how much?)

61

Day Two- How tall are you? Do you like your height?

1,67. Spacco il millimetro.
Si, mi piace. Non mi sono mai definita bassa, anzi sono sempre stata fiera della mia altezza. Al liceo avevo molte amiche alte come se non meno di me.
All'università ho conosciuto ragazze più alte, ma ho sempre visto loro "troppo alte" e non me "troppo bassa". Penso alla mia altezza come metro di giudizio per la normalità, ed è (penso) l'unica caratteristica in cui posso permettermi di farlo.
1,67 è la normalità. Il mio corpo (per quanto grasso) tende sempre a rimanere armonioso in tutte le sue parti. 


Stamattina ho mangiato uno yogurt magro alla fragola (90 kcal circa?) e una barretta da 87 kcal. Merenda: una pesca. A pranzo ci saranno spiedini, subito dopo volo verso la biblioteca, dove il mio raccapricciante volume di Ecologia mi aspetta, e stasera alle sette tornerò a casa per una bella insalatina.
Ce la si può fare.

Nessun commento:

Posta un commento