domenica 15 settembre 2013

One

60.9

Comincio il 30 days thinspo challenge.
Non penso sia una cosa intelligente, ne utile, ma simpatica si. E perchè non provarci, magari scrivendo qualcosa su di me riesco a concentrarmi di più sugli obiettivi.
E mi aiuterà a scrivere qui ogni giorno (può essere un bene?).

Day 1: Your stats.
Laconica come domanda. Da un lato mi piace il modo di porre certe questioni: le tue misure. Peccato che detesti le misure.
Non me le sono mai prese prima d'ora, perchè non mi interessava granchè. In più ora che le ho prese penso che mi facciano sembrare più grassa di quanto in realtà non sia.
Fianchi (altezza sedere) 96cm
Vita 70cm
Seno 94cm
Coscia (preso sotto il sedere) 59cm
Braccio 27cm
Sono sicurissima che ingrassando ho preso molto sul giro coscia e sulle braccia. Il seno è e rimarrà così, anzi, si è ridotto moltissimo dimagrendo: non penso cambierà più. Oltretutto ne approfitto per dire che ho una terza scarsa (nel senso che non la riempio per nulla) anche se quel 94 sembra chissachè.
Per quanto riguarda la vita e i fianchi sicuramente ho preso uno o due centimetri, ma niente di irreparabile. Mi piacerebbe avere la mia fantomatica "panciapiatta", quella che tutte le mie amiche mi invidiano.

Oggi è venuto da me Lorenz.
Lui non vuole che vomiti. Non vuole che digiuni. Non vuole che mangi. Non vuole vedermi piangere.
Quando è vicino a me niente è più importante. Siamo stati insieme così poco che sembra quasi non essere successo, non fosse per il fatto che mi sento meglio di ieri.



2 commenti:

  1. Passavo da queste parti e ho letto un po' dei tuoi Post. Spero che tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi. Perchè non metti un link tipo TickerFactory.com dove si possano vedere i tuoi progressi? Ciao, ti abbraccio. Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo provato, il problema è che ultimamente i miei progressi non sono reali progressi. Sono dimagrita, ingrassata, ho ripreso i chili, sono rimasta stabile; ad un certo punto salivo sulla bilancia e non avevo la minima idea di come potesse andare. In questi trenta giorni vedo di riuscire a seguire un regime stabile..
      Sono contenta di trovare i tuoi commenti, grazie che passi :)

      Elimina