martedì 10 settembre 2013

I'm Back

Sono tornata dal mare.
Ho un colore tendente all'ebano, i capelli decisamente più corti e solo un chilo in più rispetto a sabato scorso (ora sono a 59,1).
Novità: ho un ragazzo (lorenz). Siamo stati al mare insieme una settimana e sono stata benissimo. Da quando sono tornata a casa sabato non ho avuto nostalgia di lui fino a stamattina. Ora mi manca terribilmente.

Da oggi comincio a studiare. Seriamente.
Voglio dare due esami questo mese, e riuscirò a farli. Ormai è finito il momento delle cazzate e delle scuse inutili, l'anno prossimo VOGLIO laurearmi. Dovessi passare un anno a sgobbare e a non uscire mai.

Per quanto riguarda la dieta sono contenta: un chilo solo è più di quanto osassi sperare. Ora però ho finito le scuse anche per quello, non ci sono più vacanze che tengano, niente più feste, aperitivi, cene con gli amici. Da ora in avanti si torna a regime: studio, violino, uscite serali, biblioteca ogni giorno.
Sono determinata. Se penso di riuscire ce la faccio. Voglio solo studiare.
E mangiare meno.


Nessun commento:

Posta un commento