sabato 28 settembre 2013

Determination

Day Eleven- Your favorite thinspo blog and why!

Ehm. Non ho un thinspo blog preferito. Non so neanche che caratteristiche servano per rientrare nella categoria "thinspo blog".
Seguo molti blog in effetti, ma non li vado a leggere poi così spesso, dovrei cominciare a farlo per davvero. Ma il più delle volte mi manca lo stato d'animo adatto.
Non so se è una cosa che prova anche qualcun altro tra quelli che mi leggono, o se riesco a spiegarmi per il meglio. Però alle volte vedo che lo stato d'animo altrui influenza il mio. Se è una giornata ancora inespressiva, dove ancora non so come sarà il mio umore e il mio rapporto col cibo, leggere di qualcuno che ha mangiato troppo mi fa mangiare, o leggere di qualcuno determinato a farcela mi fa sentire in colpa.
Tutto questo non ha senso, lo so.

Sono grassa.
Stasera sono di nuovo giunta a questa conclusione.
Ero con una mia amica nel bagno del bar dove eravamo, mi sono guardata allo specchio (a figura intera) e mi sono vista enorme. Enorme rispetto a come ero qualche mese fa.

Ora non ho più scuse. Se queste due settimane ero presa male per gli esami, per la casa, per mio fratello, ora non ne ho più motivo. Tutto è passato. Da lunedì ricomincio le lezioni, quindi ho solo questo weekend per rientrare nel giusto stato d'animo.
Appena finisco di scrivere questo post farò degli addominali, qualcosa per riprendere il ritmo.
Il ciclo è in ritardo di cinque giorni. Spero che ora che tutti gli stress sono finiti trovi il tempo di presentarsi, anche perchè sono gonfia come un pallone (quando arriva di solito si porta via un chilo o un chilo e mezzo).
Domani sera si va a ballare. Il mio ragazzo viene da me e si ferma a dormire, finalmente gli farò conoscere alcuni dei miei amici!
Sono carica. E domani mangerò poco. 

Nessun commento:

Posta un commento