martedì 15 ottobre 2013

Crazy

Ufficialmente sono a digiuno da 28. Dato che sono in biblioteca e ci rimarrò fino alle 19, arriverò a 29 ore. Se riesco a cenare alle 20 saranno 30.
Trenta ore di digiuno, sarebbe il massimo come inizio.
Ieri alla fine sono andata a correre, quindi ho saltato bellamente la cena. Stamattina stavo per prendere una mela da mangiare per pranzo, poi non l'ho fatto (ben sapendo che non sarei tornata a casa prima delle 19, ho fatto bene).
Oh... e mi sono tagliata. Fondamentalmente perchè sono stupida, e gelosa. La cosa che mi dà più fastidio è il non riuscire a farmi scivolare le cose addosso. Mi vergogno molto di essermi tagliata, ma non per la questione dell'autolesionismo in sè, ma per non essere stata capace di fregarmene, e di mantenere il controllo su di me e sui miei pensieri.
Non voglio che ricapiti ancora.
Stasera mangerò 132 kcal (spinaci e philadelphia), con una mela arrivo a 212 kcal. Se invece prendo un pezzo di pane sono 196, se mangio uno yogurt sono 222. Quale scelta farò?
Potrei anche andare direttamente a dormire. Tenenzialmente lo vorrei fare, ma non posso. Ho delle cose che scadono nel frigo e mi spiacerebbe buttarle. Quindi questi giorni mi toccherà mangiare. Yuppi (per una volta che posso tenere un digiuno prolungato finisce che devo mangiare).

Penso che sceglierò la mela. Perchè è frutta, e nel conto calorie di molte diete non si conta affatto. Quindi sarebbero 212 kcal, ma in sostanza sono solo 80 del philadelphia.
Domani invece su quante calorie starò? Devo per forza mangiare una ricottina (150 kcal) e un uovo (80), ma li mangio assieme o li divido in due pasti? Quelle sarebbero calorie effettive, eppure devo finire due ricottine e quattro uova che ho nel frigo. al massimo le uova le posso portare a casa da mia mamma, ma se le porto indietro le uova si chiederà com'è possibile che non le abbia mangiate in tre settimane. in più ho anche due peperoni da fare fuori. quelli si possono non contare. però quando li mangio? domani a cena sarebbe perfetto. però solo uno, due sono effettivamente troppi. quindi 230 kcal a pranzo, il peperone comunque ha una trentina di calorie, con una mela si arriva alle 340 nette.

Sto diventando pazza.
Dopo aggiorno con la thinspo.

8 commenti:

  1. Mio dio quanto ti invidio vorrei anche io la forza di mangiare così poco ora!!!
    vorrei tanto il tuo autocontrollo.
    Brava davvero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so da dove sia uscito, non hai idea di quanto io mangi di solito. Ogni tanto qualcosa in me si sveglia e riesco a fare queste cose, non so spiegarmi mai come.

      Elimina
  2. Quanto ti invidio, vorrei la tua forza, per digiunare cosi. Mi dispiace che ti sei tagliata, purtoppo dirti che non è la soluzione è inutile..forza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è una cosa tristissima, vorrei non averne bisogno più. Lo detesto.

      Elimina
  3. Posso chiederti una cosa che DA SEMPRE mi incuriosisce? Ossia: COmE TI SENTI dopo così tante ore di digiuno, come ci si sente dal punto di vista dell'umore ecc.?
    Io ricordo che dopo un digiuno di 24 ore mi sentivo benissimo, alla grande ma vorrei anche sentire altre esperienze. Manca la concentrazione? Ci si sente stanchi, spossati?
    Fammi sapere! Un bacione! & soprattutto bravissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sai una cosa? Mi sento stranamente bene... In un altro post di qualche tempo fa scrivevo che il digiuno mi rendeva più presente a me stessa, più detemrinata, più concentrata, ma sulle cose sbagliate. Questo post è la prova eclatante. Ho passato un'ora di possibile studio universitario facendo mille calcoli calorie e a programmare i prossimi venti pasti. Certo, se qualcuno riesce ad avere la forza di fare tutto questo vuol dire che un po' di concentrazione c'è, eppure non è funzionale. Non lo so, alla fine non credevo di avere la forza di fare un digiuno di queste proporzioni, non dopo mesi dall'ultima volta che ho saltato un pasto, eppure è successo. Devi volerlo davvero tanto, e una volta che riesci a farlo ti senti al settimo cielo.

      Elimina
  4. Post vagamente inquietante. E siccome hai scritto cose, calcolci, domande, dubbi che normalmente attraversano la mia mente, beh, sembriamo pazze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne rendo conto anche io che è inquietante, davvero. Per questo ho buttato giù tutti i pensieri che avevo così come mi venivano in mente, per dare un'idea del casino che abbiamo in testa. Sono stranamente sollevata di non essere l'unica ad avere questi pensieri...!

      Elimina