martedì 22 ottobre 2013

Ordinary

Sono arrivati gli esami del sangue del mese scorso, mia madre mi ha appena chiamata per dirmelo. Stavolta ho l'emoglobina sotto il minimo, ma di poco.
Fino ad ora ho consumato circa 300 calorie, divise in parti uguali tra una fetta di tortino di spinaci, uno yogurt e una mela. Più tardi cucino degli spinaci con del formaggio light, berrò tanto tè verde.
In questi due giorni ho continuamente voglia di mangiare cose sfiziose. Non solo dolci, ma anche piadine, pizze, hotdog, panini ripieni di tutto, bagel... si, mi è venuta una gola irrefrenabile per le cose più strane. Eppure non mi sono fatta prendere e non ho mangiato nulla di tutto ciò. Fondamentalmente perchè la mia dispensa è piena di cibi in scatola e povera di sfizi, e non voglio spendere soldi per mangiare nei bar o nelle paninerie finchè ho cibo in casa. In questo modo sto controllando me stessa in un modo mai visto prima.
Domani sera esco con i miei compagni di università, usciremo per le nove e quasi tutti arriveranno all'appuntamento senza aver mangiato. Così è perfetto, tutti mangeranno, ma io dirò di aver già cenato e prenderò solo da bere.
Domani sera dormo da L, come sono contenta di stare un po' sola con lui.
Lo studio per ora sta andando bene, voglio assolutamente farcela.
Non so cos'altro dire ora, ho delle giornate piene ma abitudinarie.
aspetterò le otto poi mangerò. se proprio devo.

1 commento: