martedì 17 settembre 2013

Good time, summer!

60,3

Day Three- A picture of your thinspiration. What features do you like about this person?
Premetto che sul computer ho una cartella che ho chiamato "Motivation". All'interno ci sono foto thinspo, frasi motivanti, diete, programma di esercizi, foto di me da obesa e da magra, varie immagini di cibo.
Ogni tanto apro quella cartella e scorro tutte le immagini, leggo le frasi che ci sono scritte, guardo corpi perfetti e li faccio miei, faccio finta di mangiare ogni boccone delle pietanze che guardo per sentirmi sazia.
Oggi ho guardato a lungo le immagini, memorizzavo quelle su cui mi fermavo maggiormente, perchè erano quelle che guardavo più intensamente.
Stranamente è uscita fuori questa.
Questa.
Perchè adoro l'estate, perchè il sole e il mare mi fanno sentire bene. Perchè mi piace l'abbronzatura sulla pelle, mi piace la sensazione del sale sulla pelle.
Perchè adoro i colori gioiosi dell'estate, perchè sono allegri, caldi, forti. Perchè quest'immagine non è di recriminazione o di punizione, ma è felice.
Perchè essere magra e stare in costume è il mio sogno più grande.
Tre anni fa sono andata in Sicilia con le mie amiche di allora; abbiamo comprato una di quelle macchine fotografiche che fanno le foto sottacqua (quelle usa e getta). Sott'acqua il mio corpo era perfettamente modellato, tonico, la pancia livellata, le curve sinuose. L'acqua mi faceva galleggiare, mi rendeva perfetta.
Questa immagine mi dice tutte queste cose.
Mi dice felicità, ed è quello a cui voglio aspirare.



1 commento:

  1. Bello quello che scrivi nel tuo Post. Anche la foto mi piace molto e ispira cose belle. ciao!

    RispondiElimina