sabato 14 settembre 2013

Hours

Stamattina mi sono svegliata con una sete paurosa.
Ho bevuto tuta la mattina, sono riuscita a non mangiare
Sedici ore senza cibo fino alle 18 di oggi.
Poi è stato l'apocalisse.
Alle sette e mezza ero piegata sul water a morire. Stavo così male che il vomito è stato una liberazione. Almeno per poco, perchè sul più bello è tornato a casa mio padre, cazzo.
Poi sono uscita a cena con una mia amica.
Durante la passeggiata digestiva stavo così male da non riuscire a camminare con la schiena dritta.

Ho solo una domanda: perchè?

Detesto pensare che domattina mi peserò e mi odierò. Detesto pensare che ero quasi arrivata a 57 e che ora sono di nuovo a 61. Detesto non sapere perchè non ho controllo.
Voglio essere magra, filiforme, spigolosa, scheletrica.
Ho un corpo grasso, strabordante, flaccido, pesante.

Detestabile.
Odio tutto questo. Non avevo mai avuto problemi di binge. MAI.

Va bene, basta digiuni. Per ora non sono capace.
Mangerò normalmente per qualche giorno. Conterò le calorie. Sicuramente sarà molto meglio di quello che sto facendo ora.
Che odio.
Vorrei non avere nulla nello stomaco, crogiolarmi nella mia fame, e invece devo scendere a patti con la mia psiche che non ne vuole sapere di stare senza cibo una settimana prima del ciclo. Ottimo.

Mi odio.

1 commento:

  1. Secondo me non dovresti considerarti sconfitta subito dopo una prova di digiuno. E' andata così questa volta ma dovresti prenderti il tempo per capire meglio come reagisce il tuo corpo. Un caduta non pregiudica sempre l'obiettivo che vuoi raggiungere. Un digiuno di qualche giorno in fondo non è nulla di speciale o drammatico. Occorre certo un po' di controllo. Non considerarla una sconfitta ma solo una conseguenza di questa prima prova. Di certo non si tratta di Binge ma solo di una reazione normale del tuo corpo. Ci sono molte pagine in rete che parlano di digiuno in maniera curativa. Forse le puoi consultare e trovare consigli utili. Un abbraccio.

    RispondiElimina