mercoledì 6 novembre 2013

Cinema

Oggi sono a circa 600. Ho tenuto i conti metodici, ma stamattina ho mangiato una fetta di crostata fatta da mio padre e non ho idea di quante calorie siano, penso circa 200...

DA
Colazione: fetta di crostata (?)
Spuntino: niente
Pranzo: 50g bresaola (75) sottiletta (65) cracker (109)
Merenda: barretta cereali (90)
Cena: 50g bresaola (75) un peperone rosso piccolo (22) pomodori pelati (40)

Senza crostata: 476. Con 200 kcal sarebbero 676. Mi vengono i brividi (è pocoèpocoèpoco, devo continuare a ripetermelo. eppurevedoquasi700emivieneunmancamento).
Tra poco esco e vado al cinema con un mio compagno di uni e un suo amico. Sono contenta che mi abbiamo invitato, oggi avevo proprio voglia di uscire e svagarmi. Sono anche contenta di vedere e conoscere nuove persone :)
Oggi ero molto depressa, e arrabbiata con il mio ragazzo. La ragione è che lui è sempre molto buono, e aiuta tutte le persone che gli chiedono dei favori; il problema è che con me non fa lo stesso, ho paura che mi dia per scontata, e passiamo poco tempo assieme effettivamente. La cosa mi pesa un po', io vorrei stare spesso con lui :) Lui dice che ne passiamo anche tanto di tempo assieme, a me invece sembra che non sia mai abbastanza.
Non importa, poi abbiamo fatto la pace, domani voglio offrirgli la colazione.

Spero che la vostra giornata sia stata meravigliosa, ora vado a prepararmi per il cinema.
Passate una buona serata :)

1 commento: