mercoledì 27 novembre 2013

Unknown

Venerdì ho un esame. Devo ancora cominciare a studiare ma non sono per nulla in ansia.
Domani vado ad una proclamazione di laurea di una mia amica.
Stamattina ho fatto due volte la colazione al bar. La cosa non mi manda per nulla in crisi.
Ho il ciclo di nuovo in ritardo, devo andare dal medico. Ho paura di avere qualcosa che non va ad un'ovaia... è sempre una delle due quella che mi fa ritardo.
Per tutto il giorno non vedrò il mio ragazzo.
Ho voglia di passare tutto il giorno su internet.
Voglio dimagrire, ma voglio anche continuare a mangiare dolci.
Ieri sera ho mangiato mezzo cavolo e due pangoccioli.
Ho una tremenda voglia di Natale.

Obiettivi a breve termine: passare l'esame di venerdì, fare un piano di studi per gli esami di gennaio, finire il laboratorio in università, dimagrire (arrivare a Natale con 58 kg), leggere due libri nuovi.












Non so come sto.

2 commenti:

  1. ti sono vicina, vedrai che riuscirai nei tuoi programmi!!!!
    ti stringo.

    RispondiElimina
  2. Sono divisa in due come te...voglio dimagrire eppure ogni giorno cedo al cibo a cui non posso assolutamente rinunciare..che cazzata.Non sono io a comandare ma il mio disturbo.

    RispondiElimina