lunedì 18 novembre 2013

TGI... Monday.

Sto per dire una cosa strana oltre ogni misura:
Grazie al cielo è lunedì.
Pazzesco, eh?  Ma ho passato un weekend così noioso che non vedevo l'ora fosse di nuovo lunedì per tornare in università e vedere di nuovo qualcuno.
Ieri sono stata completamente a casa da sola, le mie coinquiline sono uscite presto e non le ho viste per tutto il giorno. Al mattino non ho fatto niente, al pomeriggio ho studiato, ho cominciato ad avere fame alle sei, ho mangiato alle sette e mezza, sono andata a dormire alle dieci e mezza.
Booooring.
Stanotte ho fatto un incubo sull'esame di domani: ho sognato che le domande erano improponibili, e su cose che non avevo studiato, in più c'era un esercizio assolutamente senza senso. Alla fine copiavo tutto da una mia compagna di corso (che tra l'altro non fa neanche l'esame).

Non sono agitata. Spero che vada bene ma soprattutto non vedo l'ora che sia domani sera solo per la sensazione di benessere che porta l'essersi tolta un esame.

Passando a cose meno allegre, sto mangiando male. Non tanto, solo cose stupide. Mi sta venendo il nervoso ogni giorno di più perchè mi vedo flaccida e orrida. Voglio andare in palestra cazzo.
Domani poi voglio la pancia piatta.
Stasera non ceno.

Nessun commento:

Posta un commento