martedì 5 novembre 2013

Diary

Sono in aula studio in università.
Di fronte a me su un altro tavolino, ci sono tre ragazze che pranzano e chiecchierano in allegria. Una di queste è evidentemente obesa. E' bassa, porta dei jeggins che evidenziano la circonferenza delle sue cosce (una sua saranno due mie, e non scherzo) ha due o tre rotoli sulla pancia anche quando sta in piedi, e di seno sarà una quinta. Quando si volta vedo il reggiseno segnarle il grasso sulla schiena. le altre due sono di spalle, e non le vedo bene, ma sono molto più magre di lei. La ragazza obesa ha il viso curato, porta dei bei occhiali e i capelli lunghi legati in una coda. E' truccata, ma non troppo, ride e scherza e si sente probabilmente molto a suo agio (dico probabilmente apposta, perchè ogni tanto stringe le spalle, incrocia le braccia davanti al corpo, si allarga la maglia per non farle segnare i rotoli). Sul tavolo c'è una bottiglietta di coca vuota, varie carte di alluminio, fazzoletti accartocciati, una mela, libri e astucci, un termos con del caffè probabilmente.

Non so perchè vi sto scrivendo questo. Forse perchè avrei voluto stare lì e mangiare con loro, vorrei essermi messa a posto i capelli stamattina e non avere le occhiaie. Vorrei che il mio ragazzo fosse qui con me, invece è andato ad aiutare con gli esercizi una ragazza che odio. Vorrei riuscire a studiare e non continuare a pensare al fatto che non sto mangiando e che dovrei essere fiera di me per questo.

DA:
Colazione: nulla
Spuntino: nulla
Pranzo: nulla
Merenda: mezza arancia (30)
Cena: nulla. 

Ore di digiuno previste fino a domattina: 38.
 
Aggiornamento: dopo le lezioni ho mangiato metà arancia (l'altra metà l'ho data al mio ragazzo). Non importa, non sono molte calorie e osserverò comunque stretto digiuno fino a domani.
Voglio riuscire a studiare. Tra 14 giorni ho gli esami.

6 commenti:

  1. Scusa ma come fai a concentrarti e a rimanere normale senza mangiare nulla?
    Sono curiosa perché io su questo sono un perfetto disastro.
    Stamattina ho fatto l'incidente col motorino proprio perché ieri ho mangiato poco e non ho fatto colazione , non so la mia capacità di attenzione va a farsi fottere.
    Sarei curiosa di sapere come fai. Prendi integratori? Caffè?
    Ah comunque sei invitata al blog privato, non so se hai ricevuto la mail.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che me l'hai scritto, così sono andata subito a vedere! :) Sono contenta di seguirti. Cavolo, un incidente! Mi dispiace un sacco, spero che tu stia bene...
      Per la tua domanda non so quasi cosa risponderti. Nel senso che è strano, giramenti di testa e svenimenti a volte mi vengono quando non mangio da poco, tipo al mattino appena sveglia e dopo aver cenato la sera prima, e a volte invece dopo 40 ore di digiuno ancora non mi sento male da svenire (magari ho moltissima fame, ma non ho capogiri). L'unica cosa che noto è la depressione e l'irritabilità. Oggi per esempio sono successe cose stupide ed ero sull'orlo del pianto, il mio ragazzo ha provato a parlare con me e l'ho scacciato a malo modo..
      Da domani però ricomincio a mangiare, almeno 300-500 calorie. Preferirei mangiare sempre poco che digiunare e mangiare tantissimo il weekend.

      Elimina
    2. Guarda, ho accettato l'invito, ma mi ha messo il tuo blog tra i miei (nel senso che posso modificare e aggiungere post)... è normale? o.o

      Elimina
  2. Ho letto bene il tuo Post e mi è piaciuto molto. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Che strana questa cosa del blog 0.0
    I really dont understand...0.0

    RispondiElimina
  4. Approvo la scelta di mandare giù qualcosa domani^^ bacio!

    RispondiElimina