mercoledì 13 novembre 2013

Everyday jeans


Vediamo.

Sinceramente non so da che parte cominciare.
Con la dieta non va male... Non sto più digiunando, e sto mangiando più o meno normalmente da due o tre giorni.
Mi hanno spostato due esami e non riesco più a farli, così ne farò solo uno il 19. La cosa mi manda alquanto in crisi, vorrei togliermene il più possibile subito e ogni volta c'è qualcosa che va storto.
Con il mio ragazzo non so come vadano le cose.
Mi sto scoprendo sempre più forte e autonoma, la cosa mi riempie d'orgoglio.
Piaccio sempre di più a molti ragazzi.
I miei jeans mi stanno larghi sulle gambe.
Purtroppo non fare palestra comincia a pesarmi, dimagrisco ma mi vedo sempre molliccia.

 Aggiornamenti a caso. Varie cose belle e altre brutte. In generale mi sento bene.

Vorrei scrivervi cosa ho combinato in questi giorni ma ho paura a farlo, ogni tanto mi viene il dubbio che il mio ragazzo sappia di questo blog, anche se so che è impossibile.
Magari scriverò domani.

8 commenti:

  1. Sono sfinita ma ho visto il tuo post fresco... Forza!

    RispondiElimina
  2. Condivido la tua paura, anche io sono terrorizzata che qualcuno che conosco possa leggere il mio blog :-/
    E' bello sentirsi autonomi, dà molta forza e aumenta l'autostima, come immagino l'aumenti anche avere ragazzi a farti il filo ;)

    Mi spiace per gli esami. A volte l'università è uno stress enorme, non va come vorremmo... Ma si va avanti, non mollare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che nervi l'università. tu ti fai un bellissimo piano esami e loro non vedono l'ora di sconvolgertelo alla prima occasione utile! :D

      Elimina
  3. Capisco la tua paura per il blog, io avevo scritto alcune cose ma poi ho preferito cancellarle, per evitare che il mio ragazzo le leggesse. E, tra parentesi, il mio ragazzo neanche usa internet (giuro). Però, non si sa mai, magari il fratello, l'amico, il cugino... Forse siamo solo paranoiche.

    Comunque mi fa piacere leggere che tutto procede per il meglio! Non è necessario digiunare per dimagrire, e i risultati li vedi tu stessa ;-)

    Per l'esame è una merda, ti capisco. Io sto ancora aspettando che escano le date degli appelli -_-

    Per il fatto di dimagrire ma perdere anche tonicità... ma tu come mai non vai in palestra o non fai sport? Magari l'avevi già scritto ma forse me lo son perso... Comunque ti capisco per quanto riguarda questa sensazione di essere molliccia, perché purtroppo so cosa vuol dire... E alla mia età neanche è normale. Per cui magari qualche esercizio fallo, anche a casa. Il mio è solo un consiglio, ma sono la prima a non seguirlo (in compenso mi maledico giornalmente per questo).

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palestra purtroppo non me la posso permettere... A volte evito anche di fare la spesa per risparmiare. Sugli esercizi a casa hai ragione, dovrei cominciare; il weekend scorso mi ero messa di buona lena a casa mia, ma qui non mi sento molto a mio agio. Forse ho sempre paura che le mie coinquiline mi vedano e mi prendano per pazza...

      Elimina
  4. Sinceramente questa paranoia l'abbiamo tutte ma è giustificata!
    Secondo me facciamo bene a non scrivere proprio tutto perchè qualcosa può sempre andare storto... Comunque continua a tenerci aggiornate, noi ti siamo vicine!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio paranoia. In verità non faccio nulla per nascondere il mio blog, ma mi sembra impossibile che qualcuno lo scopra. E' che vorrei poter parlare e sfogarmi di tutto, infondo è uno spazio mio e mi sento molto meglio quando metto le cose nero su bianco. Così vorrei poter essere libera di scrivere quello che mi pare..!

      Elimina